Comag è stata fondata nel 1981 e oggi lo stabilimento di progettazione e produttivo si trova a Castrocielo, circa 100 km a Sud di Roma.
L’azienda ha iniziato la sua attività con la progettazione e la costruzione di sistemi di automazione customizzati, per specializzarsi negli anni seguenti nelle macchine per l’imballaggio e l’imbottigliamento.
I nostri obiettivi
- Ideare soluzioni di packaging innovative per migliorare la qualità dei prodotti e dei processi produttivi dei nostri clienti.
- Ottenere, attraverso la soddisfazione del cliente, il riconoscimento del valore delle nostre realizzazioni e del nostro ruolo di partner per sviluppi tecnici innovativi
La società opera nel campo dell’innovazione ingegneristica e della consulenza, è in grado di supportare le maggiori industrie nella realizzazione delle loro idee.
Comag non è solo ricerca ed evoluzione tecnologica, ma anche conoscenza, professionalità altamente qualificate, ed un servizio di qualità elevata ad un prezzo competitivo.
Costituita da un team di professionisti di grande preparazione ed esperienza, la società ha una sede operativa a Castrocielo dove vengono svolte le operazioni di sviluppo tecnologico e produzione, e una sede a Bologna, a contatto diretto con il polo storico dell’automazione del packaging in Italia.
La particolare attenzione al rapporto costo/prestazioni, ingegneria ad alto livello qualitativo ed efficace gestione dei programmi di calcolo permettono di sviluppare progetti che soddisfano esigenze in diversi settori del design e della progettazione industriale.