La manigliatrici Comag applicano maniglie autoadesive su fardelli termoretratti ad una velocità massima di 100 cpm, ma possono anche raddoppiare la produzione quando lavorano su doppia pista.
Le nostre Macchine manigliatrici presentano un’unica struttura portante di acciaio inox, estremamente robusta, che ingloba la testa d’applicazione e i nastri trasportatori della zona di applicazione delle maniglie, le protezioni antinfortunistiche e il quadro elettrico sono integrate nella struttura della macchina.
Le manigliatrice possono applicare le maniglie su una vasta gamma di prodotti bobine di carta, flaconi, briks, lattine, scatole, fardelli etc.
Mod. HM100 Velocità: cpm 100 N° piste: 1 – 2
La serie “HM” ha un funzionamento interamente meccanico attivato da camme e particolarmente indicato per linee di produzione ad alta velocità (100cpm) con un numero limitato di formati.
Il funzionamento meccanico consente l’applicazione di maniglie a una velocità non raggiungibile con i tradizionali sistemi elettropneumatici, garantendo la massima affidabilità e allo stesso tempo estrema semplicità di utilizzo.