La manigliatrici Comag applicano maniglie autoadesive su fardelli termoretratti ad una velocità massima di 70 cpm, ma possono anche raddoppiare la produzione quando lavorano su doppia pista.
Le nostre Macchine manigliatrici presentano un’unica struttura portante di acciaio inox, estremamente robusta, che ingloba la testa d’applicazione e i nastri trasportatori della zona di applicazione delle maniglie, le protezioni antinfortunistiche e il quadro elettrico sono integrate nella struttura della macchina.
Le manigliatrice possono applicare le maniglie su una vasta gamma di prodotti bobine di carta, flaconi, briks, lattine, scatole, fardelli etc.
Manigliatrice ad azionamento elettropneumatico in tre modelli
Mod. H40 Velocità: cpm 40 N° piste: 1 – 2
Mod. H55 Velocità: cpm 55 N° piste: 1 – 2
Mod. H70 Velocità: cpm 70 N° piste: 1 – 2
Serie “H” per l’applicazione di maniglie autoadesive per il trasporto su multipack di flaconi, bottiglie, briks e lattine. I modelli di questa serie sono i più semplici in produzione. I movimenti delle parti meccaniche che applicano la maniglia sui pacchi sono guidati da pneumatica. Questa semplice tecnologia, unita a standard di alta qualità nella produzione di componenti e ad un controllo PLC avanzato, offre risultati eccellenti per velocità operative fino a 70 cicli al minuto. (Vedi video)